fbpx

TELEFONARE per prezzi aggiornati e SCONTATI

Tel. 011 77 90 770
La carabina bolt action Horizon Black Synt per la caccia a palla, la prima in 150 anni di storia. Horizon è una carabina a ripetizione semplice adatta a ogni tipologia di caccia. Dalla caccia al cervo al bramito, alla caccia al cinghiale, alla caccia di selezione e alla caccia al capriolo in qualsiasi condizione atmosferica, in battuta al cinghiale come in altana, garantisce sempre una prestazione perfetta grazie alla sua leggerezza e a un grip perfetto. Moderna, essenziale e precisa, Horizon Black Synt è la carabina bolt action da caccia disponibile per i calibri .243 WIN, .270 WWIN, .30-06 SPFD, .308 WIN, 6,5 Creedmoor e .300 WIN MAGNUM. È caratterizzata da una canna ad anima rigata, lavorata con precisione per rotomartellatura a freddo.
La carabina bolt action Horizon Black Synt è disponibile con mire metalliche o completamente liscia, ha volata arrotondata con filettatura da 14×1 e coprifiletto. Serbatoio da 3 o 4 colpi a seconda del calibro, con molla in lamiera e fondello in polimero.
La bolt action Franchi Horizon, oltre ad avere
 7 anni di garanzia sulle parti meccaniche,
rosata di tiro CERTIFICATA e SELEZIONATA,
ha il sistema di riduzione del rinculo con calciolo TSA_ADV in tre spessori: 14 e 22 (di serie) e 32 per personalizzare la lunghezza del calcio.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com